SKY – Hysaj, domani incontro con l’agente per il rinnovo

Dopo Callejon continuano i rinnovi in casa Napoli

Dopo Callejon, ora è il turno di Hamsik, Insigne e Hysaj. La lunga lista dei calciatori con i quali il Napoli sta lavorando per rinnovare il contratto. Nei giorni scorsi i contatti con il capitano e con l’attaccante della Nazionale, domani toccherà al terzino albanese.

Hysaj ha raggiunto da qualche giorno la squadra nel ritiro di Dimaro, dopo aver giocato l’Europeo, ed ora si parlerà del prolungamento ed adeguamento del suo contratto in scadenza nel 2020. Un premio dopo l’ultima, positiva stagione per l’ex calciatore dell’Empoli. Nella giornata di domani l’agente di Hysaj, Mario Giuffredi, raggiungerà il ritiro di Dimaro per parlare con la società azzurra.

Probabilmente il calciatore chiederà anche l’inserimento di una clausola risolutoria all’interno del nuovo contratto. Bisognerà poi capire se De Laurentiis sarà d’accordo e, eventualmente, quale sarà la cifra. Non solo mercato in entrata, il Napoli lavora anche ai rinnovo: domani incontro per quello di Elseid Hysaj.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.