SKY – Il Genoa rfiuta le prime proposte per Pavoletti. Preziosi si guarda intorno

SKY – Il Genoa rfiuta le prime proposte per Pavoletti. Preziosi si guarda intorno

Il Genoa resiste e non vuole lasciar partire Leonardo Pavoletti. Come riporta gianlucadimarzio.com l’attaccante protagonista di un ottimo avvio di stagione, nella giornata di oggi era stato cercato dal Napoli, che vorrebbe regalare proprio lui a Maurizio Sarri come sostituto di Gabbiadini (se quest’ultimo dovesse partite). I rossoblù – che hanno chiesto a De Laurentiis 25 milioni di euro – però non ci stanno ed hanno respinto il primo assalto del Napoli.

Le prime proposte non sono state accettate, anche se (per non farsi trovare impreparato nel caso in cui qualcosa dovesse cambiare) lo stesso Genoa già si guarda intorno alla ricerca di possibili sostituti: i nomi più caldi sono quelli di Mauricio Pinilla – che ha già giocato con la maglia rossoblù – e di Kouma Babacar della Fiorentina, con il primo al momento favorito sul secondo. La volontà del Genoa, comunque è quella di trattenere Pavoletti, come ribadito anche dal presidente Preziosi.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google