Cerca
Close this search box.

SKY – Inter, importante rilancio per Inzaghi: Lazio ‘rassegnata’

Lo riferisce Sky Sport

Dopo aver detto addio ad Antonio Conte, l’Inter sta decidendo quale sarà il prossimo allenatore. Visto che Massimiliano Allegri è in procinto di tornare alla Juventus, la scelta è ricaduta su Simone Inzaghi. L’allenatore era molto vicino al rinnovo con la Lazio, tanto che ieri sera era stato trovato l’accordo col presidente Lotito, ma non è arrivata la firma. Considerate le alternative -non di alto livello, come Mihajlovic e Stankovic-, l’ad nerazzurro Marotta ha optato per un rilancio per Inzaghi, offrendo uno stipendio da 4 milioni di euro a stagione. Una cifra molto alta, quasi il doppio di quanto pattuito con la Lazio. Secondo ‘Sky Sport‘, l’allenatore ha accettato l’offerta dell’Inter, con Lotito ormai rassegnato per il buon esito della trattativa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.