SKY – Inter, Nainggolan vuole tornare al Cagliari

Lo ha riportato Gianluca Di Marzio sul proprio sito

Radja Nainggolan è in uscita dall’Inter e non è un segreto. Per questo, sono arrivate diverse offerte sia dall’Italia che dall’estero; su tutte, quella della Sampdoria che ha manifestato un interesse concreto nell’acquistare il giocatore. Il centrocampista tuttavia avrebbe deciso la destinazione preferita: un ritorno al Cagliari.

Nainggolan si è confrontato con il suo agente, con cui ha discusso di questa possibilità. Ora starà ai due club lavorare per trovare le eventuali intese relative all’ingaggio e alle formule di pagamento.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.