SKY – Juve, in settimana si può chiudere per Caldara: si allontana invece Kessie

Si parla di una cifra attorno ai 20 milioni

La Juventus in pressing sull’Atalanta, per cercare di strapparle i suoi migliori gioielli. Uno su tutti, Mattia Caldara, ha attratto le attenzioni della dirigenza bianconera, che è decisa a chiudere l’affare per l’inizio della prossima settimana. È stato infatti fissato un appuntamento con l’agente per trovare l’accordo economico e poi, di conseguenza, definire anche i dettagli con il club nerazzurro. Atalanta che conta di chiudere per una cifra vicina ai 20 milioni di euro (ancora da capire quanto di fisso e quanto di bonus). L’arrivo è comunque previsto per giugno, al termine della stagione. Juventus che però non molla per Gagliardini, centrocampista che tanto ha fatto bene finora. I bianconeri insisteranno anche per lui nei prossimi giorni, Allegri lo ha promosso e lo vorrebbe tra i suoi. Intenzione opposta invece per Kessie, che sembra essersi ormai definitivamente allontanato dai desideri della Juve.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.