SKY – L’Atletico Madrid alza il muro per Mario Suarez: gli spagnoli blindano il centrocampista

I Colchoneros blindano il centrocampista nonostante le richieste provenienti dall'Italia

Un “derbi” forse, può bastare. L’ultimo duello di Copa del Rey tra Atletico e Real Madrid ha esaltato le qualità di Fernando Torres, vero. Ma i riflettori hanno illuminato anche un altro giocatore, un certo Mario Suarez, centrocampista purosangue rojiblanco sulla bocca del mercato ormai da mesi. Il ragazzo piace a molti, l’agente si è mosso attivamente intavolato diversi contatti prima con il Napoli, e poi con le due milanesi. Soprattutto Inter, negli ultimi giorni. Ma… c’è un ma. Si, perché Mario è considerato un giocatore importante all’interno del club, nonostante non sia sempre titolare. Tanto che l’Atletico gli ha appena comunicato (a lui e al suo agente) che non è sul mercato, e che resterà a Madrid almeno fino a giugno, anche perché il sostituto non sarebbe comunque libero e facile da trovare ora. L’Atletico alza il muro, e Mario Suarez sarà titolare domani contro il Granada. Il mercato pare allontanarsi sempre più…

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.