Sky, le condizioni di Kvaratskhelia: come sta e tempi di recupero

La notizia odierna dell’assenza di Kvaratskhelia nel match di domani contro l’Atalanta ha messo in ansia club e tifoseria napoletana.

In diretta da Castel Volturno, Massimo Ugolini ha dato degli aggiornamenti in merito ai tempi di recupero:

“Kvaratskhelia ha una lombalgia, un mal di schiena che già si portava da un paio di giorni dopo un colpo subito a Liverpool in un contrasto di gioco. Nelle ultime ore ha forzaro, ma sul finire dell’allenamento ha sentito il riacutizzarsi di questo fastidio e dunque si è deciso di non rischiare. Il georgiano resterà a Napoli, cercheranno di recuperarlo per la partita contro l’Empoli. A sostituirlo sarà probabilmente Raspadori, l’alternativa è Elmas che in quel ruolo gioca in nazionale. Ma la probabile catena di sinistra sarà Mario Rui-Raspadori”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.