SKY – Manchester City, niente Koulibaly: si tratta Rubén Dias

Fabrizio Romano, giornalista Sky, con un tweet ha annunciato gli ultimi aggiornamenti di casa City. I Citizens sarebbero infatti molto vicini all’acquisto di Rubén Dias, centrale portoghese del Benfica spesso accostato a club italiani. Nella trattativa dovrebbe essere inserito Nicolas Otamendi, mentre a Dias è stato offerto un quinquennale. Rimane sempre in lista però, il nome di Koundé del Siviglia. In base agli sviluppi della trattativa col Benfica sarà anche deciso il futuro del centrale francese, il quale rimarrebbe in Spagna. Al momento l’unica cosa che sembra certa è la cessione sfumata di Koulibaly al Manchester City.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.