SKY, Marchetti: “Il Napoli valuta il rinnovo di Kvara”

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte:

“I numeri del Napoli sono straordinari, indiscutibili del magnifico lavoro svolto da tutte le componenti. Bisogna fare solo i complimenti al Napoli. La sosta Mondiale è negativa? Difficile dirlo, sicuramente se lo è vale per tutti e non solo per gli azzurri. La Juve recupererà tanti infortunati? Ma li avrebbe recuperati lo stesso. La verità è che il Napoli sta davanti a tutti con merito e avere 8 punti di vantaggio è un grande valore aggiunto e anche se inizierà il 2023 con la gara di Milano con l’Inter comunque riparte con questa distanza dalle altre, non mi pare poco.

Il rinnovo di Kvaratskhelia? E’ ovvio che con i manager in città si sia parlato del futuro, ma il ragazzo è già blindato dal Napoli con un lungo contratto. Probabile che nel 2023 gli venga concesso un aumento, meritato, anche per allontanare le sirene estere. La clausola rescissoria? Potrebbe anche essere controproducente, potrebbe essere interpretata come un inizio di trattativa ed invece il Napoli intende tenerselo stretto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.