SKY – Meret-Napoli, si lavora al rinnovo: fissato nuovo incontro

Ecco i dettagli

Il futuro di Alex Meret non ha ancora trovato una schiarita definitiva, con il giocatore che ha chiarito al Napoli la sua volontà di giocatore, senza restare impelagato in una rotazione costante con gli altri due portieri in rosa, Ospina e Contini. Proprio di questo hanno parlato il club ed il suo agente (lo stesso di Antonio Candreva), come riportato dal portale gianlucadimarzio.com: “Si è parlato anche di Meret (che vuole giocare con più continuità): c’è la volontà di trovare un’intesa e andare avanti insieme con un prolungamento di contratto ma qualora dovesse arrivare un’offerta seria sarà valutata. 

Il Napoli dunque lavora anche su questo fronte e si aggiornerà nuovamente con giocatore e agente tra un paio di settimane”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.