Sky – Milan, Giampaolo esonerato. Il club rossonero ha scelto il nuovo tecnico: è Stefano Pioli!

Giornata importante in casa Milan per definire il nome del nuovo allenatore

Giornata importante in casa Milan per definire il nome del nuovo allenatore, destinato a prendere il posto di Marco Giampaolo. Secondo quanto riferisce SKY Sport dopo i contatti di ieri, sembra ormai spianata la strada che conduce a Stefano Pioli, che avrà oggi un incontro con il club rossonero per chiudere. La trattativa tra Spalletti e l’Inter per la buonuscita non è più ripartita dopo i colloqui di lunedì, dunque ormai non ci sono più margini di ripresa. Sia la società di Zhang Jr che l’allenatore toscano non si spostano di un millimetro dalle proprie posizioni, dunque il gap tra richiesta e offerta resta incolmabile, nonostante Spalletti avesse già trovato l’accordo con il Milan su stesso ingaggio (5 milioni netti) e durata (due anni) di quello con l’Inter.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.