SKY – Napoli-Genoa, la probabile formazione degli azzurri: Lozano e Mertens in attacco

Le ultime novità di SKY

Dopo il martedì di Champions League e l’1-1 contro il Salisburgo, il Napoli ritorna al San Paolo per il campionato e si prepara ad ospitare il Genoa.

Tra ritiro e contestazione dei tifosi dei giorni scorsi, la squadra di Ancelotti torna a concentrarsi solo sull’impegno di campo e contro i rossoblù l’allenatore azzurro dovrà fare a meno di Manolas (influenzato), Allan e Ghoulam.

In difesa dunque riecco Maksimovic insieme a Koulibaly al centro, con Di Lorenzo e Luperto – in ballottaggio con Hysaj – sulle fasce. A centrocampo spazio a Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz e Insigne (occhio però al possibile inserimento di Elmas), mente in avanti dovrebbe essere riproposto il tandem Lozano-Mertens, con il belga al momento favorito su Milik.

Questa la probabile formazione del Napoli:

Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens.

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.