SKY – Napoli-Olivera, definiti gli ultimi dettagli: manca solo l’annuncio

Dopo le visite mediche sostenute (e superate) due giorni fa, Mathias Olivera è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Napoli: il club di Aurelio De Laurentiis ha definito e ultimato gli ultimi dettagli tra le parti. Ora manca solo l’annuncio. Mathias Olivera, terzino sinistro uruguaiano di 24 anni, arriverà dal Getafe a titolo definitivo per una cifra totale che si aggira sui quindici milioni, compresi i bonus. Mathias Olivera è nato a Montevideo (Uruguay) il 31 ottobre 1997. Cresciuto nel Club Nacional, Mathias Olivera si è poi trasferito in Spagna nell’estate del 2017, quando fu acquistato proprio dal Getafe (club che detiene ancora il suo cartellino), che lo pagò poco meno di un milione di euro. Dopo un prestito all’Albacete nella stagione 2017/2018, Olivera si è poi imposto con la prima squadra del Getafe: in totale, l’uruguaiano ha collezionato 111 presenze, segnando 2 gol.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.