Sky – Napoli, prima le cessioni e poi si penserà al mercato in entrata

Le mosse di mercato del Napoli passano attraverso le cessioni

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport riguardo il mercato del Napoli: “Bisognerà prima vendere, poi si compra. Ci sono dei conti da far quadrare. Koulibaly, Fabiàn, Zielinski e Osimhen, ci sono 200 milioni di potenziali entrate. Decideranno Spalletti e De Laurentiis dopo un confronto. Ci sono  poi gli stipendi da tagliare del 30%. Malcuit, Ghoulam e Insigne andranno via a scadenza. Su Ospina c’è ancora una riflessione, su Mertens invece si sta imbastendo una trattativa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.