SKY, Nucera: “Giua? Ha parlato 2′ con Abisso, è chiaro che c’è qualcosa che non va”

Il giornalista ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Antonio Nucera, giornalista di SKY Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Arbitraggio? L’errore di Giua è stato quello di non andare al monitor, quello era un episodio chiave. Dopo 2′ di dialogo con Abisso è logico che ci sia qualcosa che non va. La cosa migliore era andare al monitor, poi l’arbitro decide di restare della sua idea o cambiarla. Il primo passo, però, sarebbe andare a rivederlo. Il contatto dei piedi dei giocatori si è visto, era palese. Se ci fosse stato un arbitro di maggior esperienza, l’avrebbe risolta andando a rivederla“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.