SKY – Nuova avventura per l’ex ds azzurro Marino: è fatta per il ritorno all’Udinese

L'ex direttore del Napoli torna in Friuli

È fatta per il ritorno di Pierpaolo Marino all’Udinese. Una nuova esperienza in bianconero per il direttore sportivo, che a distanza di molti anni torna in Friuli nel club dove aveva lavorato raggiungendo grandi risultati.

Marino, che sta firmando il contratto in sede, prenderà il posto di Daniele Pradè, il quale dopo le dimissioni dall’Udinese andrà alla Fiorentina. Il dirigente torna in pista dopo l’ultima esperienza terminata all’Atalanta terminata nel 2015. Prima ancora aveva lavorato nel Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.