Cerca
Close this search box.

SKY – Palermo, ad un passo la cessione ad Arkus Network

Trattativa in stato avanzato

La svolta a livello societario per il Palermo è vicina. Il club di Viale del Fante, infatti, sembra ad un passo dalla vendita ad Arkus Network. Sarebbe questa l’azienda italiana a cui si riferiva il presidente del Palermo Rino Foschi in un’intervista odierna, smentendo la pista York Capital nonostante la società americana (interessata anche alla Sampdoria) sembrava quella più vicina all’acquisto del club rosanero.

A differenza della trattativa con York Capital, però, Arkus Network avrebbe lavorato sotto traccia con il Palermo attraverso il banchiere palermitano Vincenzo Macaione, advisor per conto della società romana con presidente Walter Tuttolomondo ed un fatturato attorno ai 100 milioni di euro. Una trattativa in stato avanzato visto che sarebbero già stati contattati alcuni creditori del club con l’annuncio del buon esito dell’affare ormai alle porte.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.