SKY – Panchina Sampdoria, incontro con Di Francesco

Opzione Pioli sempre viva per i doriani

Capitolo allenatore che continua a tenere banco in casa Sampdoria. Con Marco Giampaolo sempre più lontano da Genova, la società blucerchiata continua a lavorare sul profilo a cui affidare la panchina nella prossima stagione.

Nella giornata di ieri c’è stato un incontro a Roma tra il presidente Ferrero ed Eusebio Di Francesco, con l’ex allenatore giallorosso che ha poi avuto un colloquio telefonico anche con Osti (i due si conoscono bene fin dai tempi di Lecce).

Di Francesco ha chiesto garanzie tecniche ed economiche: sul piatto una richiesta di almeno due anni a due milioni di euro. Previsto adesso un incontro tra Osti e Di Francesco, ma non sarà sicuramente facile convincerlo ad accettare la panchina della Samp. Motivo, questo, che tiene sempre viva l’opzione Stefano Pioli.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.