SKY – Politano-Spinazzola in stand by: club in contatto per trovare soluzione

La trattativa potrebbe saltare

Trattativa in stand-by per il trasferimento combinato da Roma Inter per Politano Spinazzola. Lo scambio si era bloccato ieri sera ma ci sarebbero dovute essere delle nuove visite mediche per l’ex esterno bianconero. Nella mattinata di oggi però Spinazzola non ha svolto testi fisici e ora i due club sono in contatto continuo per trovare una soluzione su uno scambio che solo 24 ore fa sembrava in via di definizione.

La Roma, nonostante i problemi per Spinazzola, non tornerà indietro rispetto all’accordo preso con l’Inter nelle scorse ore: scambio a titolo definitivo o, al massimo, prestito con obbligo di riscatto. Se cambieranno le basi di questo accordo probabile che questo scambio non si farà.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.