SKY – Roma, incontro positivo con Giuffredi: giallorossi in vantaggio per Veretout

Ultimi aggiornamenti sulla prossima squadra di Jordan Veretout

La Roma resta davanti rispetto a tutte le altre concorrenti per Jordan Veretout. È appena terminato l’incontro tra la società giallorossa e Mario Giuffredi, agente del calciatore. L’appuntamento è stato particolarmente positivo e il procuratore del francese ha ricevuto un’offerta molto importante.

Adesso la palla passa al club che detiene il cartellino di Veretout, la Fiorentina, e allo stesso centrocampista, i quali dovranno decidere se accettare la proposta della Roma o quella del Milan, che si era fatto avanti negli scorsi giorni. I giallorossi, comunque, essendosi mossi per primi restano in vantaggio. La Roma, inoltre, al momento ha avanzato l’offerta più vantaggiosa al ragazzo.

Un tentativo per Veretout lo aveva fatto anche il Lione, arrivato ad offrire alla Fiorentina 20 milioni più 2 di bonus: il giocatore, però, vuole rimanere in Italia.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.