SKY, Ugolini: “Inizia il disgelo tra ADL e la squadra, ma occorrono anche i risultati”

Le sensazioni del giornalista sulla situazione in casa Napoli

Prove di riavvicinamento in casa Napoli. La cena di Natale svoltasi ieri sera è stata l’occasione per l’inizio di un disgelo tra il presidente Aurelio De Laurentiis e la squadra. Queste sono le sensazioni raccolte dal giornalista Sky Massimo Ugolini, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha dato la sua visione sulla vicenda: In casa azzurra è cominciato il disgelo, le parole di De Laurentiis vanno in questo senso, ma è chiaro che le multe hanno condizionato l’umore del gruppo. Il presidente non si è sbilanciato, d’altronde questa squadra si è ammutinata e ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative. Se ne potrà riparlare quando torneranno anche i risultati. Per ora c’è un riavvicinamento tra le parti, ma aspettiamo. Già la partita di domenica potrà essere fortemente indicativa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.