VIDEO – Tre anni fa Mertens stendeva il Torino: il Napoli ricorda il suo poker sui social

Giornata di grazia per il belga, che deliziò il pubblico azzurro con un pallonetto spettacolare

Correva l’anno 2016 e il Napoli di Maurizio Sarri viaggiava ad un ritmo impressionante sia in campionato che in Champions. In quel periodo la squadra azzurra era in uno stato di grazia e il 18 dicembre di quell’anno al San Paolo arrivò il Torino, all’epoca allenato da Sinisa Mihajlovic, che incassò un roboante 5-3.

Ma di quel giorno si ricorda soprattutto le quattro reti segnate da Dries Mertens, di cui una siglata con un pallonetto spettacolare dall’interno dell’area di rigore. La Ssc Napoli ha voluto riportare alla luce quel momento tramite un video postato su Twitter in cui esalta il belga.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.