SKY, Ugolini: ”Insigne? ADL è d’accordo con la linea di Ancelotti”

''Il Napoli non può più perdere terreno dalla vetta''

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ai microfoni dell’emittente satellitare ha commentato i temi d’attualità in casa Napoli: “Le parole di De Laurentiis sono importanti perché si allineano con trasparenza al percorso di Carlo Ancelotti su Lorenzo Insigne. La gestione da parte dell’allenatore viene sposato in pieno dal presidente. Hellas Verona? Il Napoli non può più perdere terreno dalla vetta, per cui non può sbagliare. Inoltre inizia un tour de force e partire col piede giusto può essere importante”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.