Cerca
Close this search box.

SKY – Venezia, preso Nsamè dallo Young Boys: svolte già le visite mediche

Dopo un primo approccio della Sampdoria, che poi ha virato su Supryaga e sta trattando su Defrel, Jean-Pierre Nsamé, come riporta SKY Sport,  sta per diventare un nuovo giocatore del Venezia. Dopo la mancata risposta del Benevento per Lapadula, il club della laguna ha chiuso per l’attaccante camerunense dello Young Boys che ha già fatto le visite mediche. La formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso (500mila euro) con obbligo di riscatto in caso di salvezza a 3.5 milioni. Nsame ha numeri importantissimi sottoporta in carriera: nel campionato svizzero ha collezionato 124 presenze condite da ben 79 gol.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.