Cerca
Close this search box.

Sole 24 Ore – Fine abbonamento multiuso di DAZN, presto dovrebbero partire le comunicazioni agli abbonati

Ieri la notizia anticipata da Il Sole 24 ore secondo la quale DAZN avrebbe intenzione di non consentire più la concurrency, ovvero due utenze collegate ad un medesimo abbonamento in grado di vedere contemporaneamente lo stesso contenuto. Contattata da Il Sole 24 Ore, la piattaforma che detiene i diritti per la serie A, replica con un secco “no comment”. Il “due al posto di uno”, è ormai vicino all’addio e presto dovrebbero partire le comunicazioni agli abbonati che avranno la possibilità di esercitare il recesso dell’abbonamento entro 30 giorni, riporta il quotidiano. In questo modo lo stop alla concurrency partirà da metà dicembre, mettendo fine alla possibilità della doppia utenza contemporanea come è stato fino ad oggi.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.