Sommella (ag. FIFA): “Non sarà facile raccogliere l’eredità di Cavani”

Marco Sommella, ag. FIFA intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il profilo di Rafa Benitez non è assolutamente discutibile: ha competenza e curriculum! Napoli è una piazza a sé e magari qualche problemino di ambientamento ci potrà essere. Da napoletani non possiamo essere che contenti che uno del suo livello sia affascinato dal progetto Napoli. Nocerino in azzurro? Non so, con Mazzarri la stima c’era e poteva favorire un approdo di Antonio, ora ogni discorso diventa prematuro, molto dipenderà dalle idee del nuovo tecnico. Lottare per lo scudetto? Vedremo cosa farà Cavani, importantissimo non solo in attacco ma in tutto il contesto, anche nello spogliatoio. Ci sono giocatori in grado di sostituirlo, sta allo scouting del Napoli saperli individuare e prenderli prima degli altri e inserirli nel momento e contesto giusto. L’ossatura della squadra c’è ed è solida e Benitez è una garanzia. Il dopo Cavani? Chiunque verrà avrà un’eredità molto molto pesante, ancor di più che con Lavezzi.  Non ci sono tantissimi giocatori che possono raccogliere l’eredità del Matador. Il futuro di Immobile? Per ora è concentrato sugli Europei in  Israele poi vedremo, c’è una comproprietà tra Juve e Genoa. Ciro vorrebbe seguire Insigne? Lo segue già, sono  in camera insieme, sono elementi trainanti di una nazionale che speriamo faccia bene all’Europeo di Israele.”

La Redazione

M.V.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.