Sondaggio Marca: chi volete al Barcellona? Allegri il meno votato

E' giunta ai titoli di coda l'avventura di Ernesto Valverde sulla panchina del club catalano

E’ giunta ai titoli di coda l’avventura di Ernesto Valverde sulla panchina del Barcellona. A stretto giro di posta, il club catalano divorzierà dal manager classe ’64 che paga le sconfitte in Champions League e in Coppa del Re.

Marca nella sua edizione online dopo la notizia ha subito lanciato un sondaggio per i tifosi del Barça: chi volete al suo posto? Tra le possibilità c’è anche Massimiliano Allegri, che però è il meno votato. In cima alla lista delle preferenze c’è Roberto Martinez, subito dopo Ten Hag dell’Ajax.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.