Cerca
Close this search box.

Sorpresa tifosi: a Lecce saranno solo in mille

NAPOLI – Dai diecimila del Dall’Ara ai mille del Via del Mare. È trascorso meno di un mese dall’entusiasmo contagioso dei tifosi azzurri che sognavano lo scudetto e l’effetto sembra già svanito. Si sentiranno poco i supporters azzurri in quel di Lecce, nella gara che potrebbe valere il terzo posto matematico. La società salentina ha tra l’altro messo a disposizione dei tifosi del Napoli solo 1236 tagliandi e molti supporters del Napoli resteranno comodamente a vedere la partita seduti in poltrona.
I motivi sono almeno tre: i dubbi di Mazzarri hanno sicuramente raffreddato l’entusiasmo, la qualificazione in Champions League è cosa fatta e tra le due tifoserie non scorre buon sangue. A tal proposito la questura di Lecce ha messo a punto un vero e proprio piano per blindare i tifosi in arrivo da Napoli. Al casello della città pugliese i tifosi azzurri saranno scortati direttamente allo stadio, così da non creare alcun punto di contatto con i supporters leccesi.

Fonte: Leggo

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.