Cerca
Close this search box.

Sorrentino: “Il Napoli non è solo Cavani. Trasferta europea? Gli azzurri torneranno carichi”

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo e prossimo avversario del Napoli,  è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Lo scorso anno avevamo la migliore difesa? Strano che quest’anno ne abbiamo presi così tanti; siamo sempre stati i meno battuti. Un calcio d’angolo può cambiare le sorti dei match; basta guardare il gol subito ieri con la Fiorentina. La prossima a Napoli: non dobbiamo pensare solo a Cavani poiché il Napoli ha tanti campioni che possono metterci in difficoltà. Impegno in Europa League? Non ci aspettiamo un Napoli in affanno, anzi.”

 

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.