Sosa, l’agente: “Spetta a Mazzarri decidere dove posizionarlo”

Fabio Bilardo, l’agente di “El Principito”, Josè Ernesto Sosa, ha rilasciato delle dichiarazioni alla trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco il contenuto del suo intervento: “Ernesto si sta adattando sempre di più ai tempi di gioco del calcio italiano. Si sente già integrato nell’ambiente napoletano, Napoli è molto diversa dalla Germania e molto più simile all’Argentina, e questo piace molto al mio assistito. Per me Sosa è più completo di Pastore; “El Principito”, però, ha bisogno della continuità per mettere in mostra le sue qualità. Sosa ha fatto il regista, il trequartista e la seconda punta; spetta a Mazzarri dove posizionarlo. Lui ha molta voglia di dare il suo contributo e quindi giocherebbe anche in porta”

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.