Maggio, l’agente: “Christian è solo un po’ affaticato”

L’agente di Christian Maggio, Massimo Briaschi, ha rilasciato delle dichiarazioni alla trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco il contenuto del suo intervento: “Christian mi ha riferito che non ha nessun problema fisico, è solo un po’ stanco, a causa delle tante energie impiegate per giocare ogni tre giorni, come si è visto nelle gare contro Catania e Liverpool. A dire la verità, tutta la squadra mi è sembrata contratta contro la compagine di Hodgson, ma gli uomini di Mazzarri hanno le carte in regola per superare il girone”.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.