Cerca
Close this search box.

Sosta mondiali, Napoli in Turchia: Spalletti da l’ok

La sosta per i mondiali potrebbe mettere in difficoltà i club, per cui molti di loro stanno correndo ai ripari cercando di organizzare delle attività per tutti i calciatori che non saranno impegnati con le rispettive nazionali.

Tra questo il Napoli che, come riportato da La Repubblica, starebbe organizzando un vero e proprio ritiro in Turchia, ad Antalya. I calciatori azzurri dovrebbero andare ì per due settimane dopo che, dall’idea di Spalletti, gli sarà stata concessa una settimana di riposo.

Dal 20 novembre si ritroverebbero in ritiro e, considerando che anche molti altri club stanno individuando questa opzione, sono in programma diverse amichevoli anche contro avversai di livello.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.