Spagna, Tebas: “Stop Ligue 1? Governo precipitoso, in Francia se ne stanno già pentendo”

Così a Marca

Oltre a fissare la data per la ripresa della Liga 2019-2020 e anche quella per la prossima stagioneJavier Tebas ha commentato anche la decisione del Governo francese di sospendere la Ligue 1: “Se ne stanno già pentendo in Francia. Il Governo ha preso una decisione troppo affrettata che ha messo in difficoltà i club. Per noi una cosa del genere sarebbe stata una catastrofe”, le parole piuttosto chiare del presidente de LaLiga a Marca.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.