Cerca
Close this search box.

Spal, Fares: “Ounas diventerà un top player. Mi dispiace per l’episodio di Koulibaly a San Siro”

Il calciatore della Spal è stato intervistato dalla GdS

Mohamed Fares, esterno sinistro della Spal, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Ounas diventerà un top player. In Italia lo conosciamo, ma fra qualche anno sarà un grandissimo. Idem Bennacer. Sarebbe giusto interrompere le partite in caso di insulti razzisti. Sono dispiaciuto per Koulibaly, perché è una grande persona. Il calcio non deve mostrare certe brutte facce legate al razzismo. Non mi è mai capitato un episodio simile al suo a San Siro, ma sarebbe terribile“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.