Spal, il ds Vagnati: “Lazzari? Valuteremo proposte”

Il giocatore è seguito anche dal Napoli

E’ finita la sessione invernale di calciomercato, è terminata anche per la Spal. La squadra di Semplici, dopo la pazza vittoria sul Parma, si appresta a ritornare in campo con il Torino. Intanto a lavorare sodo è stato il ds Davide Vagnati, che ha chiuso con il colpo Marko Jankovic, attaccante classe 1995 che arriva dal Partizan: “Eravamo convinti fosse il giocatore giusto – le sue parole a Sky Sport – caratteristiche simili a Suso? Lui è fortissimo, ma gioca a destra. Marko gioca bene anche dietro la punta, sulla trequarti”.

Insomma, un rinforzo che fa contento Semplici: “Perché si tratta di un ragazzo dalle caratteristiche diverse rispetto agli altri giocatori della rosa. Abbiamo fatto un investimento, ma siamo contenti così”. Poi chiosa su Manul Lazzari, già a quota 8 assist in stagione: “Offerte per lui? Il nostro primo pensiero è quello di salvarci. Manuel è importante per noi, la proprietà è forte e non ha bisogno di cedere. Se poi a giugno arriveranno delle possibilità importanti per lui, le valuteremo perché se lo merita.

Un unico rammarico, che riguarda il il nome di Martin Hinteregger, difensore centrale nazionale austriaco: “Ci credevo molto – ha concluso Vagnati – è un giocatore straordinario”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.