Cerca
Close this search box.

Spal, il pres. Colombarini: ”Abbiamo fatto un’ottima partita. Meret è un grande giocatore”

'' Sapevamo che sarebbe stato difficile''

Il patron della SPAL Simone Colombarini ha commentato così in zona mista il match perso contro il Napoli: “Volevamo fare punti, purtroppo non è stato così. Ci dobbiamo prendere quello che di buono c’è stato ovvero la prestazione. Nel primo tempo abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, stare coperti e sfruttare i contropiede. Dopo il gol abbiamo fatto un altro tipo di partita per cercare il pareggio. Abbiamo avuto anche delle occasioni che non abbiamo sfruttato, ma è bello averle avute. Di palle inattive ne abbiamo subite tante, anche qualche punizione. Dispiace, sono le cose che hanno cambiato la partita. Sapevamo che sarebbe stato difficile tornare a casa con dei punti, ma ci teniamo l’ottima prestazione e la sicurezza nei nostri mezzi. Meret è un grande giocatore e lo sapevamo, ma anche noi abbiamo un grande portiere. Sono contento della prova di tutti i ragazzi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.