Spalletti primo invitato vip al torneo Atp 250 di Napoli: “Non vedo l’ora”

Luciano Spalletti è il primo ospite vip invitato dal presidente del Tennis Club Napoli, Riccardo Villari, al torneo Atp 250 in programma sui campi in cemento dell’Arena del Lungomare Caracciolo dal 17 al 23 ottobre. Il tecnico del Napoli, ospite del club della Villa, ha scherzato: “Mi sono anche operato alla spalla per essere in forma per il torneo. Per il 15 ottobre sarò pronto per sfidare i migliori… Scherzi a parte, sono molto contento che il presidente Villari abbia pensato a me, facendomi questo graditissimo regalo. Sarò in tribuna all’Arena, so che si è iscritto anche il numero 9 al mondo Rublev, quindi non vedo l’ora di godermi lo spettacolo. Anche perché a me. in tutti gli sport, lo spettacolo piace parecchio. E’ stato un privilegio avere qui al Tennis Club un grande allenatore e una grande persona come Luciano Spalletti – ha detto il presidente Villari – La sua presenza significa che stiamo lavorando bene e che anche noi stiamo costruendo qualcosa di grande e importante. Ci stiamo mettendo tutto. E Spalletti ha ragione: dal 15 ottobre sui nostri campi si vedrà un grande spettacolo”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.