Kvaratskhelia: “Sono cresciuto sia come persona che come giocatore”

Ecco le dichiarazioni di Kvaratskhelia dal ritiro della sua Nazionale: “Sono cresciuto molto come persona, come giocatore, perché ho imparato molte cose nuove. Il calcio è uno sport, non importa quali siano i risultati, devi continuare ad imparare. Questi tre mesi mi hanno mostrato che nulla è facile e c’è un sacco di lavoro. Soprattutto quando c’è un calendario e si gioca ogni tre giorni. Abbiamo speso un sacco di energia nel club, perché è difficile giocare 4 partite in 10 giorni, ancora di più per ottenere 10 punti.. Nazionale? È il sogno di ogni georgiano andare al Campionato Europeo e faremo di tutto per esso. Non mi importa chi incontreremo, i nomi e i cognomi, sono sicuro che i ragazzi possono fare molto insieme.”

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.