Spartak, Umyarov: “Vogliamo battere il Napoli a ogni costo”

Nail Umyarov, centrocampista dello Spartak Mosca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli:

“Siamo professionisti, cerchiamo di prepararci al meglio pensando positivo e faremo di tutto per ottenere il risultato”.

Come vi siete preparati dopo la vittoria dell’andata? “Mentalmente veniamo da partite senza vincere e quindi vogliamo vincere a tutti i costi, c’è tanta voglia e la speranza c’è, abbiamo vinto lì e ci dà fiducia”.

Col Krasnodar hai fatto molto bene.  “Dobbiamo avere sicurezze, fiducia, ma quello arriva quando vinciamo, ora dobbiamo farlo per avere più fiducia. A livello personale non è cambiato molto nel mio gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.