Cerca
Close this search box.

Spavento per il numero uno dell’AIA Trentalange: incidente stradale la scorsa notte

Il presidente dell'AIA si trovava sulla A1 assieme al responsabile della CAN C

Un grande spavento per Alfredo Trentalange, l’ex arbitro ed attuale presidente dell’Associazione Italiana Arbitri. La notte scorsa è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla A1. Trentalange, che era in compagnia del del responsabile della CAN C Ciampi, è stato ricoverato con l’altro dirigente all’ospedale. Entrambi hanno riportato alcune fratture, ma fortunatamente nulla di particolarmente grave.

Trentalange in mattinata è stato già dimesso, mentre Ciampi è ancora in ospedale, anche se a breve potrebbe essere dimesso anche lui.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.