Sport.es: Accordo raggiunto per Ruiz: 6 milioni più la metà di Datolo

Secondo l’edizione odierna di Sport.Es, ieri durante delle conversazioni telefoniche il Napoli e l’Espanyol avrebbero trovato un accordo verbale che prevede l’esborso di 6 milioni più la metà di Datolo. L’intesa ufficiale tarda ad arrivare perchè l’Espanyol tenta di alzare il prezzo, nell’accordo potrebbe rientrare un’amichevole o qualche bonus in caso di futura cessione del giocatore. Ruiz potrebbe non essere convocato per la gara di Getafe nel weekend. L’Espanyol pensa già all’alternativa, che potrebbe arrivare o in prestito o a prezzi bassi. Per il momento a Barcellona puntano sui giovani e su Forlin. Pochettino non può opporsi all’operazione perchè sapeva delle difficoltà economiche del club iberico, che con i soldi del Napoli potrà pagare gli stipendi. L’accordo potrebbe saltare solo se arrivasse un’offerta di qualche altro club, ma per il momento l’unica proposta seria è quella del Napoli.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.