Sportitalia – Ancora distanza tra Manolas ed il Napoli, Raiola chiede 500mila euro in più

Ancora bisogna trovare la completa quadratura del cerchio

Per Kostas Manolas al Napoli non sono previste sorprese, sarebbe una svolta clamorosa rispetto a quanto accaduto fin qui, scrive sul suo sito Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia: “Il Napoli ha scelto il difensore greco, è stato scelto con convinzione dallo stesso Manolas, la Roma ha deciso di sacrificarlo e di avere Diawara per il centrocampo. E quindi, cos’è accaduto negli ultimi giorni? Semplicemente è una corsa al rialzo sull’ingaggio: il Napoli, come già raccontato, aveva messo in preventivo una base di 3,5 milioni più bonus, la richiesta è di almeno 500 mila euro più alta e coinvolge anche i bonus. Raiola e il direttore sportivo Giuntoli si sono incontrati a Montecarlo, si viaggia a oltranza: è vero che la Roma avrebbe necessità di chiudere entro domani, ma è anche vero che il rappresentante del difensore non molla sulle richieste. E bisogna trovare la completa quadratura del cerchio”.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.