Sportitalia – Bologna, le big italiane seguono Arnautovic: sondaggi di Juve, Napoli e Roma

Marko Arnautovic ha dimostrato, anche a 33 anni appena compiuti, di essere un attaccante di valore. Si è caricato il Bologna sulle spalle, lo ha sostenuto con giocate di classe e con gol importanti. È un tassello fondamentale per il futuro, alla luce della nuova programmazione di Saputo che vuole dare a Sartori la poltrona di direttore sportivo. Arnautovic ha un contratto, a Bologna sta bene, ma contemporaneamente piace alle big italiane: negli ultimi giorni ci sono stati sondaggi della Juve (che cerca un attaccante esperto da affiancare a Vlahovic e che deve decidere sui riscatti di Morata e Kean, non dipende soltanto dai bianconeri) ma anche di Napoli e Roma. Una cosa è sicura: la stagione di Arnautovic ha lasciato traccia e ha convinto molti.

Fonte: Alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.