Sportitalia – L’Al-Nasr tenta Gomez: offerto un ingaggio faraonico all’attaccante

Si attendono aggiornamenti

La domanda è: potrebbe il Papu lasciare Bergamo e l’Atalanta per chiudere la carriera altrove? In linea di massima no, in passato ha rifiutato proposte anche molto allettanti, ma può esserci un’eccezione, scrive sul suo sito l’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà: “E c’è una riflessione in corso su una proposta faraonica dell’Al-Nasr: contratto biennale da 6-7 milioni a stagione e 15 milioni all’Atalanta (ricordiamo che se la cifra fosse questa quattro milioni spetterebbero al Catania). Previsto un incontro, la proposta verrà formalizzata, poi il Papu prenderà una decisione definitiva. Intanto l’Atalanta è su Lammers dopo aver offerto venti milioni per Lasagna, proposta rifiutata dall’Udinese. Ma ora i riflettori sono su Gomez e sull’Al-Nasr che di sicuro è una tentazione, il resto lo vedremo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.