Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, avanza Azmoun: le relazioni sono eccellenti e l’iraniano scala le gerarchie

Le ultime di Sportitalia

Non solo Petagna (acquisto già ufficializzato), il Napoli è al lavoro per rinforzare e rimpolpare il reparto avanzato in vista della prossima stagione, a maggior ragione con Mertens sempre più in bilico (la situazione per il rinnovo è bloccata) Ecco perché il club di De Laurentiis si guarda intorno a caccia di profili di spessore: sulla lista di Giuntoli avanza il nome di Sardar Azomou, centravanti iraniano classe ’95 dello Zenit San Pietroburgo e protagonista di una stagione giocata su ottimi livelli con 14 gol e 7 assist in 29 presenze complessive. Il Napoli negli scorsi mesi ha osservato con attenzione Azmoun, le relazioni sono eccellenti, al punto che il suo profilo sta scalando le gerarchie sul taccuino degli azzurri. Un attaccante duttile e che il Napoli apprezza non poco, in attesa di evoluzioni con lo Zenit, cui il 25enne è vincolato con un contratto fino al 2022.

Fonte: Sportitalia

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.