Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, si può accelerare per Ounas: l’entourage ha già detto sì

È stato seguito anche nell'estate scorsa, ma nella prossima si può chiudere

Il Napoli sulle tracce di Ounas, secondo quanto riporta il collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà. “Stiamo parlando dell’esterno offensivo francese classe 1996 di origini algerine in forza al Bordeaux che era già stato seguito la scorsa estate. Ma in quell’occasione i francesi dissero no e subito dopo prolungarono il contratto di altri due anni (dal 2019 al 2021). Ma ora i tempi sono maturi, c’è il sì dell’entourage e molto presto si potrà entrare nel vivo della trattativa, magari dopo i rinnovi di Insigne e Mertens. Del resto le relazioni sono eccellenti e anche se la valutazione è abbondantemente in doppia cifra, i margini di miglioramento sono indiscutibili. Ounas è un mancino che gioca su entrambe le fasce, all’occorrenza può agire da trequartista, tecnico e velocità sono i suoi pezzi forti. Era stato seguito anche dal Manchester United, ma il Napoli ha preso il numero di targa già dalla scorsa estate. E ora – ecco la novità – può accelerare…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.