Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, Szceszny è l’obiettivo numero uno: le alternative sono Meret e Perin

Il Napoli sarebbe disposto a sborsare una cifra pari a 10 non di euro per il polacco

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Giuntoli ha individuato in Szceszny l’eventuale sostituto di Reina. Al momento, però, si tratta solo di un’idea, perchè tra le parti non c’è stato alcun contatto. La situazione al momento è questa: “Szczesny è destinato a ritornare all’Arsenal, perché la Roma non pare intenzionata a sborsare gli oltre 10 milioni chiesti degli inglesi. Con una cifra del genere, invece, il Napoli si garantirebbe un portiere di esperienza internazionale”. L’alternativa è Alex Meret, 20 anni di proprietà dell’Udinese e una grande stagione in prestito alla Spal. Infine anche Mattia Perin, attualmente infortunato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.