Sportitalia – Napoli su Adama Traorè, l’esterno del Wolverhampton può sostituire Lozano

Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, ha svelato alcune novità sul mercato del Napoli nel suo editoriale: “Nessun colpo in vista per gennaio, ma filosofia che non cambia, i successi si costruiscono con pazienza, motivo per cui Giuntoli, oggetto del desiderio della Juve, sta già pianificando quelle che potrebbero diventare le sue ultime mosse da direttore sportivo del Napoli. Già partita da tempo quindi la caccia a quello che sarà il sostituto del “Chucky” Lozano, piace particolarmente il profilo dell’ingombrante Adama Traorè, esterno d’attacco in scadenza con il Wolverhampton. Tutti scenari che però non distraggono minimamente la piazza partenopea, che in testa ha soltanto pensieri tricolori”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.