Sportmediaset – Napoli-Inter di Coppa Italia si giocherà regolarmente questa settimana

Non è stata accolta la proposta del club azzurro

La proposta del Napoli di far giocare Juve-Inter in settimana non è stata accolta, quindi in settimana si giocherà la Coppa Italia con le limitazioni del caso dove previsto. Lo annuncia il portale Sportmediaset, che prova poi ad abbozzare due possibili ipotesi per il recupero del derby d’Italia

Le sei partite rinviate lo scorso weekend verrebbero così recuperate tra sabato 7, domenica 8 e lunedì 9, così il match clou dello Stadium si potrebbe giocare a porte aperte salvando l’incasso (circa 5 mln) dei bianconeri e l’immagine del Paese all’estero. La 27esima giornata verrebbe così interamente spostata al 13 maggio (e dunque la finale di Coppa Italia slitterebbe al 20 maggio e a San Siro, perché l’Olimpico verrà ‘consegnato’ alla Uefa per Euro 2020)

L’altra possibilità che resta in piedi, ma che piace a pochi, è lo scivolamento della 26esima giornata al 13 maggio, con il prossimo weekend di campionato che verrebbe riscritto seguendo il decreto governativo: si giocherebbe dunque sabato e domenica a porte aperte dove è possibile spostando al lunedì successivo le partite soggette a restrizioni.

fonte: Sportmediaset

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.