Sconcerti: “Campionato falsato? Benvenuti nella realtà. Cosa c’è di non falsato da 10 giorni?”

Le parole del giornalista

“È il governo che deve decidere se giocare o meno”. Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, analizza così la gestione dell’allarme legato alla diffusione del contagio da Coronavirus. “La decisione di fermare o non fermare il calcio – si legge – non dovrebbe essere della Lega, ma del governo e soprattutto dei medici che ne sono consulenti”.

Spazio poi alle parole di chi, da Marotta in giù, definisce falsato questo campionato: “Hanno ragione, è un campionato falsato. Benvenuti nella realtà. Cosa c’è di non falsato nella nostra vita da dieci giorni a questa parte? Si chiudono perfino le chiese. Siamo seri”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.